Spelacchio ritorna in piazza venezia

Roma

 

Spelacchio nasce nei boschi di Varese e arriva ad abbellire il Natale della Capitale.

Grazie alla sponsorizzazione aggiudicata a IGPDecaux per Netflix, Spelacchio si arricchisce di oltre 80 mila luci led e più di 1.000 addobbi natalizi, per brillare nelle notti Romane durante le feste.

L’inaugurazione è avvenuta davanti ad una folla festosa, alla presenza della sindaca Virginia Raggi, l’8 dicembre.

L’albero supera i 22 metri e il peso raggiunge le 12 tonnellate.

 

Gli alberi di Natale di Rattiflora

Piazza del Duomo

MILANO

 

Con la sua altezza totale di 37 metri e un diametro di 14 metri, l’albero di Natale che illumina Piazza del Duomo a Milano è ricoperto da migliaia di luci al led.

Quest’opera innovativa, digitale, è in realtà altamente sostenibile consumando una quantità elettrica molto contenuta (circa l’equivalente di due forni da cucina all’ora).

La sponsorizzazione è di Esselunga.

Rattiflora ha curato l’allestimento in collaborazione con… inserendo alla base dell’albero un canello di 22 veri abeti, con altezze variabili tra i 3 e i 5 metri.

L’accesso è libero e permette d’immortalare dettagli dell’albero da un punto di vista unico.

SEPARATORI GREEN

 

Con un occhio di riguardo alle misure di sicurezza imposte dall'emergenza SARS-CoV-2, Rattiflora ha pensato ai tuoi spazi di lavoro e di ristorazione.

Scopri la soluzione verde ideale per addolcire le attuali misure di distanziamento sociale: i nuovi separatori da interno By Rattiflora sono in grado di creare una separazione totalmente green intima e avvolgente.

Solo verde vero, di design e adatto ad ogni stile: una proposta adattabile ad ogni situazione spaziale, formulata in termini di noleggio con possibilità di manutenzione.

Questo articolo è già disponibile: contattaci per avere maggiori informazioni!